La Lampadina bruciata…
Quando un cliente entra nel tuo locale e all’interno c’è una lampadina bruciata, una ragnatela, un vetrata con le gocce di pioggia del giorno prima ecc. Credi che siano cose banali? o trascurabili? Che tu ci creda o no il cliente percepisce un malessere, non sa esattamente di cosa si tratta, ma molto probabilmente quando un amico gli dirà andiamo in quel locale a bere? Lui risponderà no dai… Cambiamo…
Non sa perché ma il malessere che non ha razionalizzato (ma ha provato) lo spinge ad evitare quel posto sente un disagio. Non dimentichiamoci che siamo fatti di energia e quindi tutto intorno a noi vibra, se l’energia è positiva il tuo corpo si trova bene e dice non so perché, ma a pelle quel locale mi piace… Diversamente se respira trascuratezza, litigi e quant’altro la prima cosa che pensi è non so perché, ma a pelle non mi piace. Spesso questo ha decretato la fine di molti locali. Poi la colpa è stata data al parcheggio, al comune, alla stagione e ad altri mille problemi di secondaria importanza, ricordiamoci che ci sono persone che fanno molti km per raggiungere il locale che gli piace “a Pelle” e spesso parcheggiano a 10 minuti a piedi pur di andarci. Poi possiamo raccontarcela come vogliamo ma la realtà è un’altra.
Se vuoi approfondire cosa crea nella realtà l’energia positiva o negativa documentatevi e guardate dei video su youtube del professor Masaru Emoto