Iniziamo col dire che ogni consulenza è un caso unico, ovvero dipende da come è attualmente posizinato nella mente del cliente il tuo locale e sopratutto da un attento calcolo delle spese, delle entrate e della marginalità.
Mi spiego, hai prodotti e servizi che il cliente chiede? Hai un listino prezzi costruito dopo un attenta analisi del food cost ? Sai esattamente quanto guadagni in fondo all’anno? Guadagni in fondo all’anno? Il tuo sogno si è trasformato in un incubo? Non hai tempo per poter avere una vita privata? Lavori 20 ore al giorno? Queste sono alcune delle domande che mi fanno capire a che punto sei da 1 a 10, dove 10 non hai più bisogno di me, 5 c’è un duro lavoro da fare, 1 hai bisogno di una consulenza a 360 gradi per far si che l’incubo si trasformi nuovamente nel sogno che avevi quando hai deciso di aprire.
La mia consulenza per te non è una spesa ma un investimento, un investimento a tempo… Finito il mio lavoro rimetto completamente nelle tue mani il tuo sogno adesso perfettamente funzionante e redditizio… Non sono un tuo dipendente ne il tuo direttore, lavoro a partita iva NO contributi NO 13 ne 14 NO T.F.R. ecc, scarichi il mio compenso… Cosa aspetti??? O ti piace continuare a far fatica e lamentarti ????